biblioteca tradizionale

traduzioni

e

ricerche

genealogiche

Lo Studio Legale Montemagno, nello svolgimento dell'attività legata al diritto dell'immigrazione si è specializzato nella ricerca della documentazione e consulenza genealogica ai fini della concessione della cittadinanza italiana "jure sanguinis".

Tali ricerche, in linea materna o paterna si svolgono con il reperimento di documentazione (certificati di nascita, matrimonio, morte) presso i Comuni, le Parrocchie e gli Archivi di Stato utili per la ricostruzione dell'albero genealogico dell'interessato.

Lo studio, inoltre, si occupa delle traduzioni che potrebbero essere necessarie dal latino all'italiano nel caso di documenti che per l'anno di redazione siano stati redatti in questa lingua, asseverandoli presso gli uffici competenti.

Inoltre, nei casi di difformità dei dati anagrafici di che potrebbero causare dei dinieghi, attraverso la rete di colleghi nei vari Paesi del mondo, agisce giudizialmente per la correzione materiale degli errori e nei casi più complessi, segue la pratica giudiziale nanti i Tribunali italiani competenti.

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

traduzione